MOVIDA presenta ''Ritmicartisticamente''
Si è tenuto domenica 21 giugno scorso, presso il Palazzetto “Pallamano Intini” il saggio di fine anno dell’associazione sportiva dilettantistica “Movida”. Le alunne di tutte le categorie di corso, coordinate dalla prof.ssa Angela Schettini si sono esibite in numeri spettacolari di ginnastica artistica e ritmica, preparando ciascuna una propria coreografia.
Un pomeriggio all’insegna dello sport, una passione salutare, oltre che molto divertente. E questo lo sa bene il team Movida, una squadra di esperti e specialisti del settore che seguono i corsisti passo dopo passo, guidandoli a prendere piena coscienza del proprio corpo e delle proprie potenzialità. Esibizioni a suon di musica che hanno intrattenuto e piacevolmente sorpreso il folto pubblico accorso per l’occasione.
A margine dello spettacolo, presentato da Francesca Gigante, una lotteria con tanti esclusivi gadget messi in palio dagli sponsor dell’evento. Il ricavato servirà ad autofinanziare l’associazione per l’acquisto di nuovi strumenti e di un defibrillatore.